Buonasera a tutti . Per il mio matrimonio che sarà a luglio non ho scelto un tema preciso.. ma ho deciso di usare il rosa e il bianco come colori principali. Come filo conduttore.. x es. Nome dei tavoli?? Cosa posso mettere??
Ciao! Noi non avevamo un tema preciso e nemmeno i i colori. Essendoci sposati ad ottobre, la scelta naturale sarebbe stata sul bordeaux, arancio e simili ma, sebbene bellissimi colori erano troppo "vincolanti" per me. Abbiamo deciso di stare sul multicolore. Infatti i fiori erano un mix di colori che han reso simpatica la decorazione e, secondo me, meno statica. Per i tavoli anche noi, Crisi totale fino alla settimana prima. Tutto ci sembrava monotono. Fino a quando non abbiamo pensato che, frasi simpatiche, potessero rendere unica la situazione. Ne abbiamo scelta una per tavolo in base a cosa caratterizzava i componenti del tavolo. Per esempio ai colleghi di mio marito un aneddoto e via di seguito. Parlando con gli invitati ancora ci ridiamo su! 🤪
Si infatti Franci, stavo pensando anche a quello ma ti avevo già scritto oggi sono fusa secondo me sarebbe bellissimo usare il nome dei fiori, magari di stagione e che si intonino con quelli che avete scelto, una cosa fuori dal comune e sicuramente in tema
Concordo con chi ti ha suggerito i nomi delle nuances dei colori, oppure anche i nomi dei fiori che sceglierai di utilizzare o anche, appunto, i numeri
Visualizza messaggio citato
Che bello grazie mille giulia per i tuoi consigli.. oppure pensavo...o i nomi dei fiori rosa o bianchi... oppure titolo canzoni o frasi canzoni..
Ciao Franci! Ma che bello intanto, hai scelto gli stesi colori che abbiamo scelto io ed il mio furuto marito per il nostro matrimonio per il nome dei tavoli io ti consiglierei o di scegliere qualcosa che accomuna te ed il tuo futuro marito (per es. noi non abbiamo scelto un tema ma siccome siamo due accaniti lettori abbiamo pensato di nominare i tavoli con i titoli di alcuni libri per noi significativi scelti in base ai commensali seduti al tavolo) oppure perchè non scegliere usare i nomi particolari di nuances di rosa e bianco (es. rosa schiaparelli, bianco ottico...). Altrimenti, dato che non esiste una regola, puoi sempre decidere di numerare semplicemente i tavoli e basta...