Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2020
Conoscersi su un volo per l'America sospesi sull' Oceano Atlantico ma abitare a meno di 20 km di distanza l'uno dall'altro? SI'..fatto! E' cosiì che... Visualizza altro
Conoscersi su un volo per l'America sospesi sull' Oceano Atlantico ma abitare a meno di 20 km di distanza l'uno dall'altro? SI'..fatto! E' cosiì che inizia la nostra storia d'amore. DI me che dire sono un ragazzo serio, romanticone, sensibile e tanto altro..si ho anche dei difetti (spero pochi) :-) ma li tengo per me :-p
- Sposo Saggio
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1850 giorni fa
1850 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1850 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1850 giorni fa
1850 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1852 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Fotografi garanzie ANFM