Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1491 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1491 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1491 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1491 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Ho partecipato al post di Nadia
1492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIl bello del matrimonio home made cioè completamente in fai da te è che decidi tu cosa e come realizzarlo, spendi solo in materiale quindi si risparmia in mano d'opera. Noi abbiamo creato il nostro matrimonio completamente in fai da te, ovviamente...
Ho partecipato al post di Maria
1494 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1494 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1495 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1495 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM