Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Victoria
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a Tutte... sono appena stata dalla mia fiorista per discutere dell'organizzazione del matrimonio.Abbiamo parlato delle polsiere e delle bottoniere per i testimoni. Ero partita con l'idea di fare le polsiere sole per "le amiche della sposa" e le...
Ho partecipato al post di Laura
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Smile :)
3764 giorni fa
Ho partecipato al post di Giugiu
3764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM