Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mia*
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3635 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze...a venti giorni dal matrimonio ho scoperto che nella chiesa dove mi sposo io stanno faacendo dei lavori di restauro ai muri proprio sull'altare....La chiesa è piena di teloni bianchi...non vi dico il mio umore in questi giorni... Avrei...
Ho partecipato al post di Bibi
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3642 giorni fa
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un parere sul trucco...Il primo è color sabbia e marrone sfumato ai lati...molto semplice..lo utilizzo spesso perché semplice e fine...Il secondo è azzurro...volevo provare un ombretto che potesse risaltare i miei occhi......
Ho partecipato al post di Alessia
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM