Vai ai contenuti principali
Cris
Cris

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

3615giorni 15hh
M
L'abito prima della cerimonia
Mia*, Il 12 Maggio 2016 alle 22:08

Prima della cerimonia nessuno mi vedrà con il mio abito...quindi ho deciso di cercare un abito rosso per far credere a tutti che non sarò in bianco essendo le mie seconde nozze....e invece stupiro'...

Noemi, venerdì 13-Mag-16 47
Federica
Mia suocera e il suo abito
Federica, Il 6 Maggio 2016 alle 20:54

La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...

Doriana, lunedì 9-Mag-16 62
Cris
Devo cambiare chiesa???
Cris, Il 4 Maggio 2016 alle 13:12

Ciao ragazze...a venti giorni dal matrimonio ho scoperto che nella chiesa dove mi sposo io stanno faacendo dei lavori di restauro ai muri proprio sull'altare....La chiesa è piena di teloni...

Elisabetta, giovedì 3-Ott-19 12
Bibi
Per chi è stato in sardegna....
Bibi, Il 29 Aprile 2016 alle 19:28

Ragazze buonasera a tutte... abbiamo cambiato idea per il nostro viaggio di nozze... niente crociera niente aereo... abbiamo pensato di farco 10/15 gg in una località calda e bella..come ad esempio...

Marghe, mercoledì 18-Mag-16 45
Giorgia
Riprova dell acconciatura
Giorgia, Il 29 Aprile 2016 alle 22:06

Ciao a tutte ho provato una nuova acconciatura con un'altra parrucchiera e ho utilizzato la collana di cui non ero molto convinta in un altro Topic x fare il "diadema". Vi piace?

Chiara, domenica 1-Mag-16 7
Barbara
Orecchini...quali tra i 2?
Barbara, Il 29 Aprile 2016 alle 21:21

Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...

Federica, mercoledì 4-Mag-16 163
Manuela
Che confusione intorno a me ?-?
Manuela, Il 28 Aprile 2016 alle 14:08

Ciao bellezze. ..secondo voi qual è il più indicato per delle 13 enni? ?...saranno le damigelle. ..votateeeee

Veronica, venerdì 29-Apr-16 46
V
Ecco il vestito della mia mamma!
Vale, Il 28 Aprile 2016 alle 19:55

Pensavo sarebbe stata un'epopea ed invece..tadaaaaaa eccolo! Ci era piaciuto ma la taglia inferiore era moooolto più piccola, hanno recuperato la taglia in più ed era perfetto!! E noi nn ci speravamo...

Emilia, venerdì 29-Apr-16 52
Michela
Spose 21 maggio come state??
Michela, Il 28 Aprile 2016 alle 09:02

Ciao.. ormai siamo agli sgoccioli come state? agitate? io da qualche giorno è un continuo pensare a quel giorno... agitazione mista a tensione...

Sonia, giovedì 28-Apr-16 21
A
Prova acconciatura....
Angela, Il 28 Aprile 2016 alle 09:19

Ke ne dite di questa acconciatura???gli spillo i nn saranno quelli li ho messi solo x dare un po di effetto...ke ne dite??

Cristina, venerdì 29-Apr-16 23
Cris
La mia prima prova trucco
Cris, Il 26 Aprile 2016 alle 23:17

Ciao ragazze ho bisogno di un parere sul trucco...Il primo è color sabbia e marrone sfumato ai lati...molto semplice..lo utilizzo spesso perché semplice e fine...Il secondo è azzurro...volevo provare...

Lina, giovedì 28-Apr-16 24
Alessia
Finalmente..... scarpe!!!!!
Alessia, Il 24 Aprile 2016 alle 13:34

Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 209
Roberta
Sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Roberta, Il 24 Aprile 2016 alle 09:18

Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...

Maria Antonietta, martedì 17-Mag-16 254
Cris
Taglio torta consiglio
Cris, Il 21 Aprile 2016 alle 23:12

Ciao ragazze!Che cosa mi consigliate come effetto per il taglio della torta?Tenete conto che la location ci ha vietato sia le lanterne che le bolle di sapone...I fuochi li avevamo valutati ma troppo...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 9
Antonia e Claudio
Scarpe, una meraviglia ma...problema..quale preferite?
Antonia e Claudio, Il 21 Aprile 2016 alle 14:58

Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...

Fiore, lunedì 2-Mag-16 125
Fiammetta
Bambini di diverse età..cosa fare??
Fiammetta, Il 21 Aprile 2016 alle 23:03

Ciao a tutte!!! Ho proprio bisogno di un vostro parere Al nostro matrimonio saranno presenti un po' di bambini...Se il tempo fosse bello c'è anche lo spazio fuori, mentre se fosse brutto dovremo stare...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 8
Veronica
Trucco e parrucco opinioni
Veronica, Il 21 Aprile 2016 alle 21:18

Ciao ragazze ... Sono latitante causa 1000 impegni lavorativi ma vi seguo in silenzio Oggi ho fatto una seconda prova trucco e parrucco e credo proprio di aver scelto ... L'unica indecisione è se...

Veronica, martedì 26-Apr-16 87
Serena
Musica entrata della sposa...quale avete scelto?
Serena, Il 20 Aprile 2016 alle 18:17

Buongiorno sposine! Sono alla ricerca di una musica per la mia entrata in chiesa che non sia quella classica marcia nuziale...voi avete qualche idea!???

Antonella, martedì 26-Apr-16 36
Serena
Dress code per gli invitati
Serena, Il 20 Aprile 2016 alle 19:49

Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...

Astrid, mercoledì 4-Mag-16 231
Cris
Finalmente ho trovato le mie scarpe!!!
Cris, Il 6 Aprile 2016 alle 19:43

Ciao ragazze!!!Finalmente, a circa 50 gg dal mio matrimonio, ho trovato le scarpe!!!!! Ora posso fare la prova del vestito più tranquilla...È stato subito amore!!! che ne pensate?

Sere, sabato 16-Apr-16 39
Laura
Domani mi sposo!
Laura, Il 15 Aprile 2016 alle 23:17

Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...

Laura, lunedì 18-Apr-16 109
Deborah
Velo si velo no ??
Deborah, Il 11 Aprile 2016 alle 16:55

Sono già mamma di un splendido bambino che il giorno del nostro matrimonio avrà quasi 5 anni .. Molti mi dicono che il velo sarebbe meglio evitarlo ed optare per qualcos'altro .. Altri invece che mi...

Chiara, lunedì 11-Apr-16 24
Dani
Si avvicina. ..
Dani, Il 11 Aprile 2016 alle 18:29

Ciao ragazze....Non so voi ma a -49 giorni inizio a sentirmi un Po strana....ansiosa ....stralunata ....Felice....sognatrice......Non so ......anche a voi sta capitando????

Sposina, martedì 12-Apr-16 8
Rita e Simone
Prenotato il viaggio di nozze!!!
Rita e Simone, Il 11 Aprile 2016 alle 11:07

Noi abbiamo scelto una crociera sul mediterraneo!!! e voi??? viaggio di nozze - crociera mediterraneo

Lucia, mercoledì 4-Mag-16 44
Roberta
Regalo suocera
Roberta, Il 11 Aprile 2016 alle 18:39

Premetto che oggi è il mio compleanno,sono andata nel negozio di una mia amica x scegliere i gioielli da mettere sul vestito da sposa(io sposo a giugno)in modo da vedere tutto insieme...

Nausica, martedì 12-Apr-16 18
Miriam
Confettata maxtris o crispo!?!
Miriam, Il 11 Aprile 2016 alle 18:45

Ciao a tutte!devo ordinare la confettata e ho vari sconti di alcuni siti presi a romasposa, sono indecisa se prendere la confettata maxtris o la confettata crispo! non ho modo di assaggiarle, e non...

Daniela, lunedì 18-Apr-16 30
E
Abito sposa
Elisa, Il 8 Aprile 2016 alle 16:13

Quanto tempo prima avete chiamato per cercare il vostro abito? ??io mi sposo a Dicembre e sono un po' combattuta tra chi dice vaiiiii e chi dice che è troppo presto per tutto.....aiutatemiiiiii :-)

Ilaria, lunedì 2-Mag-16 34
Anna
A -55.....inizia il panico....
Anna, Il 8 Aprile 2016 alle 19:21

Ieri fatto l'assaggio al ristorante (ovvio fm si è leccato i baffi io già conoscevo la cucina )ma ho scoperto che se voglio il tableau con i miei nomi dei tavoli devo farmelo io, perché loro lo fanno...

Eleonora, sabato 9-Apr-16 7
Carlotta
Come vi siete conosciuti?
Carlotta, Il 8 Aprile 2016 alle 21:14

Ciao ragazze!Come avete conosciuto il vostro fm? È stato amore a prima vista?Io vi racconto la mia storia..:Lavoravo in ospedale (come operatrice socio sanitaria)e lo vidi arrivare ( nella mia testa a...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 62

Gruppi generali

Ispirazione