Vai ai contenuti principali
Cris
Cris

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

3615giorni 13hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cris
Devo cambiare chiesa???
Cris in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2016 alle 13:12

Ciao ragazze...a venti giorni dal matrimonio ho scoperto che nella chiesa dove mi sposo io stanno faacendo dei lavori di restauro ai muri proprio sull'altare....La chiesa è piena di teloni...

Elisabetta, giovedì 3-Ott-19 12 973
Cris
La mia prima prova trucco
Cris in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2016 alle 23:17

Ciao ragazze ho bisogno di un parere sul trucco...Il primo è color sabbia e marrone sfumato ai lati...molto semplice..lo utilizzo spesso perché semplice e fine...Il secondo è azzurro...volevo provare...

Lina, giovedì 28-Apr-16 24 755
Cris
Taglio torta consiglio
Cris in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 23:12

Ciao ragazze!Che cosa mi consigliate come effetto per il taglio della torta?Tenete conto che la location ci ha vietato sia le lanterne che le bolle di sapone...I fuochi li avevamo valutati ma troppo...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 9 390
Cris
Finalmente ho trovato le mie scarpe!!!
Cris in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 19:43

Ciao ragazze!!!Finalmente, a circa 50 gg dal mio matrimonio, ho trovato le scarpe!!!!! Ora posso fare la prova del vestito più tranquilla...È stato subito amore!!! che ne pensate?

Sere, sabato 16-Apr-16 39 813
Cris
Polsiere e bottoniere
Cris in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 20:08

Ciao a Tutte... sono appena stata dalla mia fiorista per discutere dell'organizzazione del matrimonio.Abbiamo parlato delle polsiere e delle bottoniere per i testimoni. Ero partita con l'idea di fare...

Robi, mercoledì 6-Gen-16 15 718
Cris
Il mio tema un pò insolito....
Cris in Ricevimento di nozze, Il 16 Dicembre 2015 alle 18:59

Ciao Ragazze, è la prima volta che vi scrivo!!! leggo che date un sacco di consigli e spero di riceverne altrettanti Allora dopo vari cambiamenti pare che io e il mio ragazzo abbiamo deciso il tema...

Cris, venerdì 18-Dic-15 11 910

Gruppi generali

Ispirazione