Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Ciao ragazze...a venti giorni dal matrimonio ho scoperto che nella chiesa dove mi sposo io stanno faacendo dei lavori di restauro ai muri proprio sull'altare....La chiesa è piena di teloni...
Ciao ragazze ho bisogno di un parere sul trucco...Il primo è color sabbia e marrone sfumato ai lati...molto semplice..lo utilizzo spesso perché semplice e fine...Il secondo è azzurro...volevo provare...
Ciao ragazze!Che cosa mi consigliate come effetto per il taglio della torta?Tenete conto che la location ci ha vietato sia le lanterne che le bolle di sapone...I fuochi li avevamo valutati ma troppo...
Ciao ragazze!!!Finalmente, a circa 50 gg dal mio matrimonio, ho trovato le scarpe!!!!! Ora posso fare la prova del vestito più tranquilla...È stato subito amore!!! che ne pensate?
Ciao a Tutte... sono appena stata dalla mia fiorista per discutere dell'organizzazione del matrimonio.Abbiamo parlato delle polsiere e delle bottoniere per i testimoni. Ero partita con l'idea di fare...
Ciao Ragazze, è la prima volta che vi scrivo!!! leggo che date un sacco di consigli e spero di riceverne altrettanti Allora dopo vari cambiamenti pare che io e il mio ragazzo abbiamo deciso il tema...
Fotografi garanzie ANFM