Barletta, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1503 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1503 giorni fa
1503 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1504 giorni fa
1504 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1509 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1509 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho partecipato al post di Luciana
1509 giorni fa
1510 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1511 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
1512 giorni faCiao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
1512 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1513 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1513 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1514 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Fotografi garanzie ANFM