Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faIl bon ton richiede che la sposa indossi sempre le calze per dare all'abito un tocco sobrio ed elegante. Il galateo è molto chiaro a riguardo: le calze ed i collant non dovranno assolutamente mancare nel giorno più bello della vostra vita, anche in...
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faLa festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po' di tempo con gli amici prima del fatidico si!!!...
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faMomento clou della giornata, sarà il taglio della torta. Non bisogna sottovalutare questo momento, tutto dovrà essere perfetto, affinché gli ospiti vadano via con ottimo ricordo del matrimonio. Vi piace l'idea di accompagnare questo momento con il...
Ho creato un sondaggio
1966 giorni faCiao sposine. Come tutte sappiamo, la sposa dovrà essere perfetta in ogni piccolo dettaglio. Un accessorio da non trascurare sarà sicuramente la collana. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo è un bellissimo accessorio che dà alla sposa...
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faLa serenata classica e' da sempre il modo piu' semplice , romantico e gradito per dichiarare un amore verso la persona amata. La tradizione vuole che lo sposo si rechi con amici e parenti davanti casa della sposa, per manifestazione il proprio amore...
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faCare brides. Spulciando fra i vari abiti da sposa su internet, mi è caduta l'attenzione su questi due modelli pronovias, a mio dire molto particolari 🥰😍 Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faAnche lo sposo, protagonista insieme alla sposa, ha tutto il diritto di prendersi la scena. Quale modo migliore se non indossando un abito unico in grado di esaltare il suo carattere maschile. Voi quale preferite per i vostri futuri mariti?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faNell’organizzazione del ricevimento di un matrimonio, la disposizione dei tavoli è molto importante per assicurare la miglior distribuzione degli invitati. Inoltre, la disposizione dei tavoli deve essere coerente anche con la scenografia della sala....
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faCare sposine. Un altro accessorio molto sottovalutato e che sta cadendo in disuso sono i guanti. Chi decide di utilizzarli, non deve sottovalutare l'abbinamento cromatico con il vestito e la scelta dei piccoli dettagli, che devono riprendere lo stile...
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faAnche gli sposi, pur passando in secondo piano😅, devono avere uno stile impeccabile. Ogni piccolo particolare fa la differenza. Tra questi accessori sposo quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faCiao brides. Si sa: l'auto degli sposi deve essere di forte impatto e deve ricalcare lo stile e la personalità degli stessi sposi. Voi cosa preferite? Un'auto sportiva o d'epoca?
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faCare brides. La torta è l'ultima portata del banchetto nuziale e deve essere scenografica per la buona riuscita del servizio fotografico. Ce ne sono di diversi tipi. A voi quale piace? 😍
Ho creato un sondaggio
1967 giorni faCare sposine. È consuetudine relegare a propri ospiti un presente, che possa rievocare nella mente il giorno del vostro si. Cosa preferite? Le classiche bomboniere o quelle gastronomiche?
Fotografi garanzie ANFM