Marciana, Livorno · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2006 giorni faLanterne volanti per un matrimonio di sera! 🏮 Atmosfera davvero romantica, le scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta! 👇
Ho partecipato al post di Katia
2006 giorni fa
2006 giorni faCiao community! Un'idea che viene usata sempre da più coppie è quella di regalare agli invitati una loro foto ricordo! Che ne dite? Vi piacerebbe fare questo regalo alle vostre nozze? 📸
2006 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2006 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
Ho partecipato al post di Esmeralda
2006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2007 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2007 giorni faQuanti sposi 22 novembre 2020 o simili?? Come vi state organizzando con gli invitati? Avete già deciso di dis-invitare o aspettare il prossimo decreto (dato che questi ultimi sono validi uno fino al 13 e l’altro il 21)
Ho partecipato al post di Francesca
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2007 giorni fa
2007 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2007 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
2008 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Fotografi garanzie ANFM