Marciana, Livorno · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2021
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ragazze come state? A quando avete rimandato? Qualcuna di Dicembre?
Ciao a tutti, ci sposiamo a settembre 2021. Stiamo cercando a Brescia una parrocchia che faccia il corso prematrimoniale e di cresima insieme. Io sono cresimata ma il mio fidanzato purtroppo non...
Ciao a tutte, qualcuno sa dove posso trovare atelier che vendono abiti millanova nelle Marche? E anche qualche prezzo? Grazie mille
Mi sapete dire che prezzo ha quest’abito millanova?
Ciao ragazze!! Piccola curiosità 🙂..se vostro marito non indossasse la fede perchè magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?
Quanti sposi 22 novembre 2020 o simili?? Come vi state organizzando con gli invitati? Avete già deciso di dis-invitare o aspettare il prossimo decreto (dato che questi ultimi sono validi uno fino al...
Pronti a scoprire il regalo a sorpresa pensato per voi? Continuiamo con il nostro gioco e diteci quale tra queste decorazioni dell'auto degli sposi vi piace meno e quindi scartereste! 👀 Commentate!...
Ottenete il regalo che abbiamo in serbo per voi rispondendo a questi topic Ora parliamo delle sedie della cerimonia per gli sposi! Le loro decorazioni renderanno ancora più magica l'atmosfera del...
Prima di "scartare" il nostro regalo dovrete dirci quale tra questi coni portariso scartereste?👇🏻 Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con 👉 Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?...
Ciao a tutti! 👋 Vi promettiamo che il regalo 🎁 che abbiamo pensato per voi (e se volete condividerlo con i vostri invitati ancora meglio) è davvero un dettaglio molto carino! Per adesso non voglio...
Fotografi garanzie ANFM