'San Casciano in Val di Pesa', Firenze · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
1714 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1714 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1715 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1719 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho partecipato al post di Stefania
1719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1720 giorni fa
1720 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
Ho partecipato al post di Maria
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1725 giorni fa
1726 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1727 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Fotografi garanzie ANFM