Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono una futura sposa con due bambini che proviene da una convivenza di quasi 10 anni. Amo la mia famiglia e non vedo l'ora di convolare a nozze con il... Visualizza altro
Sono una futura sposa con due bambini che proviene da una convivenza di quasi 10 anni. Amo la mia famiglia e non vedo l'ora di convolare a nozze con il mio compagno in presenza dei nostri bimbi.
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Morena
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4527 giorni fa
Ho creato un post
4527 giorni fa
Ho creato un post
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4528 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4528 giorni fa
ok...una volta stabilito che mettero' il velo corto non mi resta che decidere cm acconciare i capelli!! Una parolaaaaaaaaaaaaa!!! Quindi mi faro' consigliare da voi esperte di moda sposa!! Premessa: il mio abito ha lo scollo a cuore , la location e'...
Ho creato un post
4531 giorni faok...una volta stabilito che mettero' il velo corto non mi resta che decidere cm acconciare i capelli!! Una parolaaaaaaaaaaaaa!!! Quindi mi faro' consigliare da voi esperte di moda sposa!! Premessa: il mio abito ha lo scollo a cuore , la location e'...
Fotografi garanzie ANFM