Anzichè una coroncina vorrei mettere un fiore tra i capelli, che lascerò sciolti o quasi. anche perchè nella gonna dell'abito avrò due o tre rose... che ne dite?
Tutto il matrimonio in stile shabby chic ma sui toni del verde mela/sabbia/bianco declinati su diverse tonalità.
Io ho la frangia e l'effetto sarebbe quello della foto che vi allego. Tutto molto semplice, lo so, ma non sono il tipo da acconciature tant'è che non ho un parrucchiere di fiducia, la frangia la spunto io!
Dovró reclutarne qualcuno proprio per il matrimonio!!!
Wow che spettacolo! Non ci avevo pensato. ..la 5 mi piace molto anche se non so se la farei... anche perché un conto è come sta a queste bellissime modelle in una foto un altro è su una persona normale e vederle tutto il giorno non so se può arrivare a stancare
Purtroppo non ho dei capelli così belli e vaporosi! Ma guardando queste foto mi verrebbe voglia quasi quasi di fare le extentions
Sicuramente il tipo di acconciatura dipende molto anche dalla scelta dell'abito.. nel mio caso sarebbe meglio un semiraccolto o uno chiffon morbido laterale! Ho scelto un abito già molto ricco, quindi sceglierei un'acconciatura più semplice possibile!
Però queste soluzioni sarebbero perfette per sposine che vogliono arricchire il look avendo optato x un abito semplice..
WOW! le corone di fiori mi piacciono tantissimo!!! tra queste adoro la 2, la 3 e la 11... ma la mia non saprò come sarà fino all'ultimo, visto che me la preparerà il mio compagno con i fiori freschi!!!