Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono una futura sposa con due bambini che proviene da una convivenza di quasi 10 anni. Amo la mia famiglia e non vedo l'ora di convolare a nozze con il... Visualizza altro
Sono una futura sposa con due bambini che proviene da una convivenza di quasi 10 anni. Amo la mia famiglia e non vedo l'ora di convolare a nozze con il mio compagno in presenza dei nostri bimbi.
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Ciao future mamme! C'è chi informa subito tutti della propria gravidanza, chi aspetta almeno i 3 mesi (ma poi, 3 mesi compiuti o l'inizio del terzo mese?? ) chi eventuali controlli come l'amniocentesi...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Quali di questi modelli vi piacciono di più? 1) 2) 3) Volevo aggiornarvi: un paio di giorni fà ho contattato l'azienda e mi hanno richiamata. Mi hanno detto di scegliere i modelli che mi piacevano e...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Belle sposine ed esimie colleghe, è con molto piacere che, dopo aver chiesto a voi consiglio quando le ho scelte, finalmente posso mostrarvi le mie scarpine da sposa "dal vivo" e indossate. Devo dire...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Qualcuna di voi ha scelto i girasoli per il grande giorno?
Ma secondo voi posso entrare in chiesa con lo scollo a cuore??? Non è eccessivo, anzi è molto contenuto e poi avrò il velo!!! Considerando ke sarà il 20 giugno....
Io sono un grande fan di questo tipo di dettaglio! Spalle scoperte sexy e sensuali, sì o no?
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Che tipo di scollo preferite? : Io sceglierò quello a V! E voi?
Vorrei solo un bimbo o una bimba che spargesse i petali e due damigelle d'onore:mia sorella e la mia più cara amica! Sarà un giorno memorabile e vorrei che tutti abbiano un ruolo fondamentale!I miei...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...
Domada delle ore 15!!! quale tra queste manicure preferite?! Tonde o squadrate??! Io generalmente le porto tonde(naturali senza gel),ma x il matrimonio quale vedete meglio? (x quell'occasione faró il...
Fotografi garanzie ANFM