Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
687 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
687 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
687 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
687 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
687 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
687 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
687 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
687 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
687 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
687 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
687 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
687 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
687 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
687 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
687 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Fotografi garanzie ANFM