Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
601 giorni fa
602 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
616 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
616 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
616 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
616 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
616 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
621 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
621 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
622 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
622 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
623 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
623 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM