San Cesario sul Panaro, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Ho partecipato al post di Roberta
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1767 giorni fa
1767 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho partecipato al post di Alessandro
1767 giorni fa
1769 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Angela
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1772 giorni fa
1772 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Silvia
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1774 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faFinalmente doppia cifra anche per noiiiii!!!!!!!!!! Che emozione vedere scorrere il countdown! Quando mi sono iscritta qui mancavano circa 370 giorni, e ora... 😍😍 a che punto è il vostro countdown?? 🌈🎈💜
Ho partecipato al post di Francesca
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM