Catania, Catania ยท Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1983 giorni faCiao spose โบ๏ธ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza รจ quella che noi donne vivremo di piรน, passeremo piรน tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1983 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa รจ meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui๐
1983 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cosโรจ stata? Aspetto fisico o carattere?
1983 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Dalila
1987 giorni faHo creato un post
1987 giorni faSalve sposine! Ci sono aggiornamenti per i ricevimenti? Io mi sposo il 14 Maggio ma prima in un post ho letto che i ricevimenti ripartiranno a giugno?Non ci sto capendo piรน nulla..
Ho partecipato al post di Miriam
1987 giorni faHo partecipato al post di Marta
1991 giorni faHo partecipato al post di Dalila
1993 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1993 giorni fa
1993 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioniโฃ๏ธ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di piรน nei commenti ๐ *** Continua con ๐ In cosa hai...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao a tutte sposine sono davvero preoccupata,sapete se giร รจ uscito il nuovo dpcm sui matrimoni e ricevimenti? Mi devo sposare il 14 maggio di mattina e sono davvero preoccupata per il ricevimento..๐๐๐ข๐ข
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1993 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1993 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia รจ la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! ๐ Modello C218-10 della Collezione 2021 ๐ Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. ๐ Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
1993 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM