Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1828 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1828 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1828 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Dalila
1833 giorni faHo creato un post
1833 giorni faSalve sposine! Ci sono aggiornamenti per i ricevimenti? Io mi sposo il 14 Maggio ma prima in un post ho letto che i ricevimenti ripartiranno a giugno?Non ci sto capendo più nulla..
Ho partecipato al post di Miriam
1833 giorni faHo partecipato al post di Marta
1837 giorni faHo partecipato al post di Dalila
1839 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1839 giorni fa
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte sposine sono davvero preoccupata,sapete se già è uscito il nuovo dpcm sui matrimoni e ricevimenti? Mi devo sposare il 14 maggio di mattina e sono davvero preoccupata per il ricevimento..😔😔😢😢
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
1839 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM