Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4365 giorni fa
Ho creato un post
4366 giorni faCiao spose e future sposine chi di voi ha scelto o ha avuto esperienza con una spider? per il matrimonio stiamo optando per questa vettura come mezzo di trasporto degli sposi. La scelta era tra una jaguar classica e la spider duetto...indovinate...
Ho partecipato al post di Sandra
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4371 giorni fa
Ciao sposine mancano due mesi al nostro giorno e volevo cominciare a dare forma al nostro tableau. I nostri colori sono il bianco candido accostato all'arancione mandarino, inviti fatti da noi con carta natura bianca e nastrino con fiocchettino bon...
Ho partecipato al post di Vale
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4373 giorni fa
Ho creato un post
4374 giorni faCiao sposine mancano due mesi al nostro giorno e volevo cominciare a dare forma al nostro tableau. I nostri colori sono il bianco candido accostato all'arancione mandarino, inviti fatti da noi con carta natura bianca e nastrino con fiocchettino bon...
Ho partecipato al post di Elena
4374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM