Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Riccia, Campobasso · Da Luglio 2013

Il mio grande difetto: essere troppo ma troppo precisaaaaa

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4285giorni 23hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4634 giorni fa

Si Veronica molto romantica....avevamo pensato cosi...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4643 giorni fa

Ahhh che bellissima idea! Sai che ti volevo suggerire proprio Parigi? :) Una città romanticissima!

4658 giorni fa

Ele di mete ce ne sono tante, anche non costose! Se poi prenotate tempo prima avrete dei buoni sconti! Vi piace il mare o preferite visitare qualche capitale? Scusa il ritardo nella risposta ma sono finalmente in ferie! ;) Bacioni bella!

4664 giorni fa

La vita da sposi è bellissima Elena... al contrario di ciò checi dicono tutti prima di sposarci! Noi siamo stai in Madagascar in viaggio di nozze... un'esperienza bellissima! Voi dove andrete? hai già iniziato ad organizzare qualcosa? Vedrai che un anno vola! ;)

4664 giorni fa

Ciao Elena, benvenuta nel forum! Anch'io sono di Campobasso sai?! :D già sposa però! :( se hai bisogno di info chiedi pure a me! ;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

ciao cara! kle mie bomboniere sono tra le mie foto, sono degli orologi bianchi e rossi claraluna

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4666 giorni fa

Ehi Eleee...io mi sposo il 3 settembre 2014...stiamo per cominciare un bellissimo viaggio :)

Elena

Ho ottenuto una medaglia!

4667 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione