Riccia, Campobasso · Da Luglio 2013
Il mio grande difetto: essere troppo ma troppo precisaaaaa
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4605 giorni fa
Ho creato un post
4609 giorni faCiao sposine...con il mio fm abbiamo intenzione di andare in luna di miele a Parigi....sarà stupendo non vedo l'oraaaaaa . secondo voi quanto andremo a spendere per 8 giorni??considerando di visitare tutto ciò che c'è da vedere...compreso...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze...stavo pensando al look per il matrimonio...avete pensato al trucco e all'acconciatura? un giorno andai dall'estetista e mi fece una prova trucco tanto per...ma non ne sono tanto soddisfatta.. sono mora,pelle olivastra che colori mi...
Si Veronica molto romantica....avevamo pensato cosi...
Ahhh che bellissima idea! Sai che ti volevo suggerire proprio Parigi? :) Una città romanticissima!
Ele di mete ce ne sono tante, anche non costose! Se poi prenotate tempo prima avrete dei buoni sconti! Vi piace il mare o preferite visitare qualche capitale? Scusa il ritardo nella risposta ma sono finalmente in ferie! ;) Bacioni bella!
La vita da sposi è bellissima Elena... al contrario di ciò checi dicono tutti prima di sposarci! Noi siamo stai in Madagascar in viaggio di nozze... un'esperienza bellissima! Voi dove andrete? hai già iniziato ad organizzare qualcosa? Vedrai che un anno vola! ;)
Ho partecipato al post di Elena
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4664 giorni faCiao Elena, benvenuta nel forum! Anch'io sono di Campobasso sai?! :D già sposa però! :( se hai bisogno di info chiedi pure a me! ;)
ciao cara! kle mie bomboniere sono tra le mie foto, sono degli orologi bianchi e rossi claraluna
Ehi Eleee...io mi sposo il 3 settembre 2014...stiamo per cominciare un bellissimo viaggio :)
Ho ottenuto una medaglia!
4667 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM