Seravezza, Lucca · Da Luglio 2013
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla... Visualizza altro
Per la data del mio matrimonio avrò compiuto da neppure 30 giorni i miei 30 anni,sono una fashion designer e adoro le scarpe. Sono felicissima che alla fine sia arrivato per noi questo grande passo,ci amiamo da 13 anni,ma dal prossimo anno ci ameremo ancora di più.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni faQ Quale tra queste acconciuture vi piace di e secondo voi sta bene su un abito ampio e romantico e il mio viso rotondo?
Ho creato un post
4465 giorni faCiao future spose/i,oggi noi abbiamo scelto ed ordinato le nostre fedi nuziali. Voi come le avete scelte? Noi oro gialla e rosa,con una parte lavorata,fatte a mano personalizzate.
Ho ottenuto una medaglia!
4465 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4466 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Marly
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4467 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte/i,volevo chiedervi informazioni sul corso prematrimoniale,quanto tempo dura o vi è durato. Per adesso il mio parroco non si è fatto vivo,doveva chiamare verso fine gennaio inizi febbraio,noi sposiamo a luglio. Secondo voi è il caso che...
Ho partecipato al post di Barbara
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM