Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze? Quanto ptima ordirete i confetti per preparare sacchettini/bomboniere? Sapete consigliarmi un buon sito dove ordinare? Grazieeee
Ho creato un post
4131 giorni faBuon sabato ragazze !! Eccola foto della nostra pergamena papale...ê bellissima !!!
Ho creato un post
4134 giorni faIeri, il giorno del nostro mesiversario, una bellissima sorpresa: é arrivata la benedizione apostolica. É bellissima !!!
Ho creato un post
4134 giorni faUn'altro appuntamento importante: la promessa di matrimonio in comune fissata per il 24 febbraio...che emozione ragazze !! E voi l'avete fatta?
Ho creato un post
4136 giorni faA -130 giorni tutti i dubbi del mondo:stiamo organizzando realmente ció chr vogliamo? Stiamo invitando persone che non frequentiamo da anni...perchè? Guarderemo l'album del nostro matrimonio pensando:e tutta questa gente che fine ha fatto? Sono molto...
Ho creato un post
4136 giorni faBuon inizio settimana sposine. Voi cosa pensate dello slide show? Noi vorremmo proiettare le nostre foto poù belle con musiche durante il ricevimento. Cosa ne pensate? Chi può aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
4137 giorni faCosa ne pensate ragazze? La carta sará perlata....
Ho creato un post
4138 giorni faOggi ragazze sono contentissima...abbiamo scelto il caricaturista !! Troppo bello...e ci ha anche fatto la caricatura live !!
Ho creato un post
4139 giorni faBuongiorno ragazze....ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna sa dove posso trovare una carta nautica bianca come questa? Stiamo pensando di realizzare il tableau così...grazie mille !!
Ho creato un post
4141 giorni faBuongiorno sposine belle...come state? Noi ieri diamo andati dal mio parroco,dove ci sposeremo, che ha preparato le pubblicazioni...da domenica saranno in chiesa !! qualcuna però può illuminarmi...ci ha dato la carta da portare alla casa comunale. Ma...
Ho creato un post
4142 giorni faRagazze aiutatemi: sono stata dal parroco...mi ha detto che forse non é possibile avere come testimone un genitore voi ne sapete qualcosa???? Aiutooooo !!!
Ho creato un post
4144 giorni faChe letture avete scelto per il libretto messa? Prima lettura? Seconda? E vangelo? Confrontiamo sposine....
Ho creato un post
4144 giorni faBuona domenica ragazze. Come vanno i preparativi? Noi stiamo realizzando il libretto messa. Voi avete inserito anche i canti? E gli articoli del codice civile?
Ho creato un post
4146 giorni faCiao sposine: un'altra domanda per voi. Cone realizzare il guest book fai da te? Che materiali di base servono? Come sono i vostri?
Ho creato un post
4146 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi chiedo consiglio su come poter realizzare un tableau de mariage: la nostra idea sarebbe realizzarlo con i luoghi che visiteremo in viaggio di nozza in crociera. Ma non so proprio come impostarlo. Non so se presentare...
Ho creato un post
4147 giorni faMia mamma sará la mia testimone e non so proprio cosa regalarle...aiutooooo !!
Fotografi garanzie ANFM