Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze? Quanto ptima ordirete i confetti per preparare sacchettini/bomboniere? Sapete consigliarmi un buon sito dove ordinare? Grazieeee
Ho creato un post
4131 giorni faBuon sabato ragazze !! Eccola foto della nostra pergamena papale...ê bellissima !!!
Ho creato un post
4134 giorni faIeri, il giorno del nostro mesiversario, una bellissima sorpresa: é arrivata la benedizione apostolica. É bellissima !!!
Ho creato un post
4134 giorni faUn'altro appuntamento importante: la promessa di matrimonio in comune fissata per il 24 febbraio...che emozione ragazze !! E voi l'avete fatta?
Ho creato un post
4136 giorni faA -130 giorni tutti i dubbi del mondo:stiamo organizzando realmente ció chr vogliamo? Stiamo invitando persone che non frequentiamo da anni...perchè? Guarderemo l'album del nostro matrimonio pensando:e tutta questa gente che fine ha fatto? Sono molto...
Ho creato un post
4136 giorni faBuon inizio settimana sposine. Voi cosa pensate dello slide show? Noi vorremmo proiettare le nostre foto poù belle con musiche durante il ricevimento. Cosa ne pensate? Chi può aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
4137 giorni faCosa ne pensate ragazze? La carta sará perlata....
Ho creato un post