Medicina, Bologna · Da Luglio 2013
Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma... Visualizza altro
Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma quando decido di impegnarmi in qualcosa la porto avanti fino alla fine.
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Adelina
4542 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4542 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4542 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4549 giorni fa
Ho creato un post
4549 giorni faFinalmente abbiamo fermato la location!!!!!!! fiù, ora dobbiamo cominciare a pensare seriamente al fotografo. Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche bravo fotografo ad un prezzo accessibile? In realtà sarei anche curiosa di capire quale sia un...
Ho partecipato al post di Cinzia
4553 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4556 giorni fa
4561 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4563 giorni fa
Ho creato un post
4566 giorni faCiao a tutte, è un pò di tempo che mi chiedevo se esistano dei modi più veloci per: - guardare topic molto vecchi magari dividendo i topic per anni - guardare tutte le foto per argomenti tipo torte, abiti, partecipazioni. Lo chiedo perchè a volte...
4568 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4573 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM