Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1349 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1349 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al post di Angela & Federico
1349 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1349 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1349 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
Ho partecipato al post di Madia
1350 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1351 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1351 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
Ho partecipato al post di Roberta
1351 giorni faHo creato un post
1351 giorni faCiao sposine! Allora vi spiego, io non ho più il papà da quasi 19 anni..mia madre ha un compagno da 18 anni.. praticamente non si sono mai sposati ma mai dire mai. Lui per me è una persona importantissima, non è il mio papà ma merita tutto l'affetto...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1351 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1351 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1351 giorni faRagazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Ho partecipato al post di Eleonora
1351 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1351 giorni faHo partecipato al post di N.dlc
1351 giorni fa