Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1281 giorni faCiao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1282 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1282 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1282 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1282 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1282 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1282 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1282 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1282 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1282 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1282 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho creato un post
1282 giorni faA che età vi sposate?.. Vi sembrerà strano ma noi abbiamo deciso di sposarci a 22 anni e ci sposeremo a 24 anni ☺️ 1 giugno 2024♥️
Ho creato un post
1282 giorni faCiao.. dove vi sposate?♥️ a che sala?
Fotografi garanzie ANFM