'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faAltro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...
1692 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...
1692 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
1692 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
1692 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
1692 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1693 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1693 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1693 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1693 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
1695 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
1697 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1697 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Arianna
1699 giorni fa
1703 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1705 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Fotografi garanzie ANFM