Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)
- Super Sposa
- 4.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4523 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4523 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valy
4524 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faCiao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la prima notte di nozze resta un dilemma per molte di...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4524 giorni fa
Ragazze come immaginate o desiderate il vostro Fm per il grande giorno? 1) Total Black 2) Bicolore 3) Grigio 4) Blu 5) Bianco 6) Beige/Color champagne 7) Marrone 8) Bordeaux 9) Colore Stravagante e che ne pensate degli accessori? ...
Ho partecipato al post di Aurora
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4524 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faBuongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre sposine ne avevano parlato:...
Ho creato un post
4524 giorni faBuongiorno a tutte! Essendo originaria di questo splendido paese, mi domandavo se ci sono delle future spose di Vieste!
Ho partecipato al post di Federica
4524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM