'', Udine · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
Ho partecipato al post di M&M's
1493 giorni fa
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1493 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Ho partecipato al post di Anna
1560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1560 giorni faBuongiorno sposine, Ci sposeremo a settembre 2022, sono andata alla ricerca dell’abito in un atelier e mi è scattata la scintilla su un abito che provandolo mi ha commossa ma ovviamente sopra il budget… ho bloccato l’abito con un acconto, ora ho...
1560 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1560 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1562 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
1850 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1850 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Fotografi garanzie ANFM