Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1889 giorni faCiao Colleghe! 😂 Come vi sentite riguardo questa incognita della pandemia? Avete già pensato ai preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1890 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1890 giorni faHo caricato una foto nel post di Marianna
1890 giorni fa
Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno quelle che ho visto fino ad ora..come colori per...
Ho partecipato al post di Marianna
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1890 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1890 giorni fa
Ciao a tutte, io mi sposo (incrociando le dita) il 19 Dicembre e ora siamo in fase di stampa partecipazioni e biglietti per le confettate.. per i segnaposto ho trovato su Amazon delle decorazioni in legno carinissime da appendere all’albero e ora...
Ho partecipato al post di Sara
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1894 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
1910 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1910 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
1910 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
1910 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
Fotografi garanzie ANFM