Sondrio, Sondrio · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4479 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ti ringrazio, direi che tu hai già il tuo bel da fare!!! Ora è un bel po' che non spedisco il file, quando potrò e ne avrò voglia lo farò...mi spiace per alcune ma dovresti leggere certe mail che mi scrivono o sul topic mettono solo la mail, cioè tutto è dovuto??? Avrò inviato non so quante mail e a parte una ragazza o due che l'hanno girato ad altre il resto pensa per sè, poi vabbè mi fan morire quelle che si sposano tra 2 anni che mi scrivono ho bisogno urgente del file!!! Io il libretto l'ho fatto 20 giorni prima delle nozze!!!
Ciao tesoro, sì guarda maledetto il giorno che mi è venuto in mente di aprire quel topic!!! Son sommersa da messaggi...non ce la faccio piùùùùùùù!!!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4481 giorni fa
Ciao ragazze.... stavo pensando a come poter fare il guestbook in modo originale e ho pensato di non fare il solito libro ma di usare una cornice da quadro con pannello in plexiglass dove poter attaccare dei post it a forma di cuore su cui gli...
Ho partecipato al post di Fabiana
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Sama
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4491 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4493 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4493 giorni faBuonasera, sposine! Vi scrivo questo topic perché ho scoperto oggi una cosa bellissima, che mi ha emozionato parecchio...premessa: qualche tempo fa mio fratello mi ha fatto una "proposta", per il matrimonio, che mai mi sarei aspettata: mi ha detto...
Fotografi garanzie ANFM