Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Scegliere i mobili...con chi?

Sa, il 8 Gennaio 2014 alle 15:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Ragazze quando siete andate a scegliere il mobilio per la vostra casetta, oltre al vostro fm con chi siete andate? Li avete scelti da soli?
Nel mio caso, mia suocera ha già fatto capire che verrebbe con noi ed eventualmente con una zia del mio fm (esperta nel settore)..ma onestamente non so se mi farebbe effettivamente piacere tutta questa compagnia..

27 Risposte

Ultime attività da Linda, il 8 Febbraio 2014 alle 08:31
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo andando da soli... L unica cosa che farò è andare cn mio papà x le porte e x rilaminare il parchè ma solo xche conosce chi ci farà i lavori.... La casa è nostra .... Solo nostra
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi e' stata identica cosa siamo andati in pulmino cioè miei suoceri e miei genitori la scelta xo e stata la nostra ANke con qualche intromissione xche alle due mamme non piaceva il moderno ma il classico ,,,ma la nostra casetta sarà tutta moderna
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ve li pagate voi andate da soli, infondo è casa vostra e devono piacere a voi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado la maggior parte delle volte da sola e poi quando sarò convinta andrò con il mio fm

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo soletti!!!bellissimo!!
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con fm mamma mia e mamma sua
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato con la mamma..il mio fidanzato mi ha dato carta "quasi" bianca! Quando avevo deciso cosa mi piaceva siamo andati insieme e lui ha approvato! Ora manca la camera da letto, divano e tavolo della sala!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccooo hai centrato il punto!! Casa sua se l'é arredata da sola!!!
    Anche tuuuuu!!' A cose fatte le fai vedere le tue scelte! Ecco che la metti in merito!!! Mmmm non voglio pensare in mobilificio con la mia...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo!!! Io sono del parere che i fidanzati devono essere liberi di vivere quei .momenti... Io andrò con FM...sicuramente porteremo i genitori al momento definitivo della scelta....solo x dire: "ecco cosa abbiamo scelto"!!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm siamo andati da soli, e da soli seguiamo tutto il progetto interno ed esterno della casa...anche perchè ai nostri genitori non piace il design, e non ne capiscono molto...quindi abbiamo scelto e poi con calma abbiamo cercato di fargli capire qualcosina... :-) sembra che apprezzino... siamo contenti così!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, la penso allo stesso modo!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si... ne sono consapevole e ringrazio ogni giorno x questo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Son fortune!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la soluzione migliore!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decidiamo solo io e il mio Fm! E una volta scelti i mobili, abbiamo fatto venire prima dell'acquisto i nostri genitori Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati da soli sia a sceglierli sia poi a bloccarli. ma solo perchè è capitato così a dir la verità anche se fosse venuta mia suocera non avrei avuto problemi perchè non è affatto invadente.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo da soli. Al massimo potrei coinvolgere mia sorella in quanto abbiamo gusti simili Smiley shame

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti invidio :/

    • Rispondi
  • Sama
    Sposa Precisa Settembre 2014 Sondrio
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andate voi due da soli, meglio...fidati! A meno che tu non voglia correre il rischio di vedere che tuo fm seguire i consigli e i gusti di sua madre invece che i tuoi e i vostri...creando così tensione.. lo dico per esperienza!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto e comprato tutto da soli... Poi tutti i familiari li hanno visti in foto, tranne le mamme che li hanno costi di presenza Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda, mia madre la proterei volentieri per il sol fatto che non si intromette, ed avendo anche gusti molto simili, nelle scelte mi ci ritrovo e viceversa! Ti faccio un esempio: il letto! Son abituata ai letti in ferro battuto a casa, il fatto che siano alti mi permette facilmente di lavare il pavimento sottostante senza sforzi, ed il fatto che non abbia testiera in pelle o tessuto comporta che si accumuli meno polvere e/o che cmq sia più veloce e facile da spolverare! (Ovviamente questo è un parere soggettivo, non gudico chi ha gusti diversi). A riguardo mia suocera sottolinea quanto sia bella una testiera in pelle o tessuto e quando le ho detto che non sono molto "Per la quale", la sua risposta è stata: non escludere che vedendoli nel negozio tu possa cambiare genere! Ma insommaaa.. Lei casa sua se l'è arredata da sola!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capiscoooo!!! Vai tu e il tuo fm da soli a vedere i mobili, nel caso che conprate qualcosa poi ci porterai tua suocera!!! Ufff veramente.. I mobili sono i tuoi e del tuo fm, x quale motivo devi andare in pulminio con mezza famiglia? Io vado con lui, scelgo, e poi si accontentano delle foto!!! Mia mamma non verrebbe mai. Poi se mi capita di andarci una seconda volta (a scelte gia avvenute) potrei anche portarmi qualcuno!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava cosi devi fare! Alla fine casa è vostra e cosi deve essere!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sull'argomento "lavastoviglie" è andata cosi, Emanuela! Per quanto presto, l'argomento è venuto fuori e lei lo ritiene uno strumento indispensabile, invece io ho intenzione di farne a meno! Tanto lei rimarcava il suo pensiero quanto io evidenziavo il mio! Alla fine ha smesso di parlarne!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! La casa deve piacere a voi perchè siete voi che dovete viverci, infatti anche i lavori che abbiamo fatto li abbiamo "diretti" noi, e cosi sarà x i mobili..tu continua x la tua strada e non dargliela vinta!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungerei che dovrebbero essere a gusto (mio/nostro) anche se a pagare non fossimo noi e fosse un regalo.. Smiley winking
    Diciamo che ho gusti diversi da mia suocera e lei tende parecchio a "metter bocca".. ovviamente non obbliga, ma il suo parere lo rimarca e sottolinea svariate volte..
    Fortuna che il mio fm non sia un mammone!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, noi andremo da soli, per ora abbiamo visto solo la cucina perchè ce la fanno su misura, ma l'ho scelta io..certo gli altri possono dare consigli, ma niente piu! Se li paghi tu, è giusto che siano a tuo gusto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione