Sondrio, Sondrio · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!...
Ho finalmente aquistato il mio vestitoooooo.. lo adoro fatemi sapere cosa ne pensate
Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
... due brufolotti si sono palesati.. uno sulla guancia uno ( quello classico che mi veniva pre esami all'università ) sul mento aiuto
Ciao sposine!!!! A meno 18 giorni mi trovo in ansia paurosa per la situazione meteo.. Qui al nord continua a piovere..mi vien da piangere!!!!! Chi si trova nella mia stessa situazione?!
In attesa della nuova collezione 2015 degli abiti firmati Amelia spose, che ne dite di dare un bel ripasso allo stile della casa? 18 abiti stupendi, in cui risaltano i dettagli raffinati ed eleganti...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Avete avuto anche voi delle disdette da persone care?
Io e il mio ragazzo non abbiamo voglia di fare grandi viaggi oltreoceano, con voli lunghissimi e in posti lontanissimi, così... avevamo pensato (oltre a crociera, o qualche città nel Nord Europa) alle...
Salve, io mi sono resa conto che effettivamnete la mia spesa più grossa sono gli invitati da fuori, che mi costano due notti di albergo. Ma in quanti fanno questa spesa? Sono troppo all'antica? Io...
.il vostro com'è ?? Ho ritirato tutto ieri :
Non siamo amanti del mare e vorremo fare un viaggio-tour alla scoperta di... ci piacerebbe molto l'america ma stiamo cercando qualche altra possibile meta.. Voi cosa ci consigliate?? Dove avete...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione!!purtroppo ho l'ovaio policistico con annesse sintomatologie (amenorrea, acne, peluria su viso e glicemia un po' alta adesso sistemata...
Care sposine, finalmente oggi pomeriggio io e il mio fm abbia fatto il famoso processetto! Credevo che ci avremmo impiegato più tempo, in realtà il mio parrocco aveva un po' fretta: stava guardando il...
Dicono che siano spettacolari per coprire le imperfezioni... Fondotinta, correttori e cipria. Ne va applicato pochissimo però di prodotto. Chi ne ha già fatto uso?
Buona domenica delle palme sposine!! ho un grave problema.. ogii ho stirato. e alla fine sulla piastra del mio ferro da stiro ce una macchia nera ke impedisce il normale utilizzo e non scivola bene.....
Buongiorno tesorine, che ne pensate degli amori che nascono su internet? A chi è capitato di conoscere il proprio fm su una chat o un forum on-line?
Abito in pizzo macrame'... Cosa ne dite???a me sembra bellissimo!!!!!!!
Ciao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre...
Ciao a tutte ragazze! A settembre mi sposo Io e il mio futuro maritino siamo impegnati con i preparativi ma ci sorge un dubbio relativamente al tableau e alle decorazioni per il ricevimento. Abbiamo...
Ciao ragazze, chi come me soffre di tremendi attacchi di cervicale? Io sto male davvero tanto quando mi succede...mi fa male non solo la testa/collo, ma mi prende un malessere generale e rimetto...
Eeeeeh sì, come dice il titolo del topic, sono appena venuta a sapere di una paccata atomica a tradimento!! Una mia amica, che avrebbe dovuto venire alle nozze, mi ha appena detto che non potrà...
Ciao ragazze..il mio fidanzato è in marina dunque faremo il picchetto fuori la chiesa e lui sarà in divisa ovviamente..ho quasi scelto la location che è la voce del mare a vietri che ha la chiesetta...
Ciao sposine, Noi abbiamo fissato la data per il 20 settembre, e per le decorazioni vorrei scegliere dei fiori FI stagione per mantenere bassi i costi, cosa mi suggerite? Per il bouquet stavo pensando...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiutino (tanto per cambiare ), non so in che modo dire, o scrivere in partecipazione, che non abbiamo bisogno di regali materiali ma che ci farebbe piacere ricevere...
Ciao ragazzi!! Io in genere non son una sdolcinata, ma siccome mio marito mi ha confermato che per Pasqua avrà una settimana libera e che verrà da me a Cuneo volevo organizzare qualcosa di speciale....
Ciaoo, mi potete aiutare a scegliere la foto di ringraziamento tra queste 2? O questa
Ciao a tutte! sono emma e mi sposo il 5 settembre 2014...il.dilemma é il.viaggio...vorremmo andare a new york ma non sappiamo a cosa abbinarlo ....il messico é a rischio uragani..o cmq piogge...
Buonasera sposineeee... Oggi a -200 giorni mi sono ritrovata a fare il resoconto della nostra organizzazione...e mi sono proprio accorta che ultimamente non ho fatto più niente... Tutto quello che...
Ciao ragazze ma x iniziare a portare le partecipazioni occorre x forza aspettare il consenso e le pubblicazioni? Perché ci sposiamo a settembre e il prete dice che il consenso e le pubblicazioni le...
Fotografi garanzie ANFM