Solbiate Olona, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1908 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1908 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
1908 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
Ho partecipato al post di Viola
1908 giorni fa
1908 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
1908 giorni fa
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho caricato una foto nel post di Paiusco
1923 giorni fa
Cosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Ho partecipato al post di Paiusco
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1924 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM