Gragnano, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1791 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Ho creato un post
1797 giorni faSalve sposine 2022...qualcuna ha già scelto la destinazione per la luna di miele???
Ho partecipato al post di Francesca
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1817 giorni fa
1859 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1859 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1859 giorni faPer questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E voi che farete?
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Fotografi garanzie ANFM