Alliste, Lecce · Da Agosto 2013
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio... Visualizza altro
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio benchè sia lontano...Lui lavora e aspetta solo la mia laurea per organizzare il nostro grande giorno!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la dieta mi dice di integrare e alla quantità di...
4366 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chira87
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Lafla
4370 giorni fa
4370 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4370 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4370 giorni fa
4370 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
4370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM