Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1770 giorni fa
1770 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1770 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
Ho partecipato al post di Adriano
1773 giorni fa
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1789 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1789 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1791 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1796 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1821 giorni faCon questo trambusto come siete messe?
1826 giorni faCare spose / cari sposi, è sempre bello interagire con voi e leggervi! 🥰 Oggi voglio farvi una domanda dettata dalla mia pura curiosità: vi è mai capitato di interagire con uno sposo attraverso il sito matrimonio.com? O sempre e solo spose? 🤵🏻👰🏻...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1829 giorni fa
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Fotografi garanzie ANFM