Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nayara
4360 giorni fa
ciao ragazze cerco idee e sugerimenti per un matrimonio al 100 °/° fai da te perche abbiamo un piccolissimo buget cerco iee su l'abito centro tavola decorazioni bomboniera invito ecc e magari anche le vostre esperienze di chi come me ha o aveva un...
Ho partecipato al post di Nayara
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4361 giorni fa
Ho creato un post
4361 giorni faperché dire mamma è dire tutto... auguroni a tutte quelle donne che già lo sono e a quelle che lo diventeranno...
Ho partecipato al post di Francy
4362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4362 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho partecipato al post di Giorgia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4363 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
Ho partecipato al post di Tiziana
4363 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faBuongiorno ragazze (anche se per me tanto buono non è) oggi vi scrivo dal mio lettone xk a -50 dal grande giorno sono a letto influenzata e per di più con un forte attacco di rinite allergica. Uffaaaaa avrei tante cose da fareeeee...
Ho partecipato al post di Lucia
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM