Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze neo sposina da neanche un anno... ho un ritardo sul ciclo che doveva arrivare il due aprile... ancora nulla (di solito sono precisissima) e poi ieri sera ho provato a fare un test... negativo sono triste... la cosa strana è che non sento...
Ho partecipato al post di Palmira
4112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi sono un po in ansia anche xke per me è la prima volta. Sono sposata da 6 mesi e questo mese x la prima volta ho un ritardo di 5 giorni... test negativo al secondo giorno e stamattina il consiglio del medico di fare la...
Ho partecipato al post di Chiara
4145 giorni fa
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
4164 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze come va?? Il titolo del mio topic la dice lunga... a 5 mesi dal matrimonio iniziamo a cercare la cicogna. Come primo mese xo è andata male spero di non fissarmi... e voi?? Quanto c'è voluto?? Anche se in realtà è una cosa molto...
4237 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze finalmente vi presento il giorno più bello ed emozionante della nostra vita. E stato tutto perfetto.... un consiglio: vi assicuro che tutte le vostre paure svaniranno nel nulla... 1bacione
Ho creato un post
4284 giorni faCavolo il pesce e difficile da pulire e cucinare ma almeno ci provo... solo per il mio amore che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4291 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM