Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Palmira
4238 giorni fa
Ciao ragazze finalmente vi presento il giorno più bello ed emozionante della nostra vita. E stato tutto perfetto.... un consiglio: vi assicuro che tutte le vostre paure svaniranno nel nulla... 1bacione
4284 giorni fa
Cavolo il pesce e difficile da pulire e cucinare ma almeno ci provo... solo per il mio amore che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4291 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4307 giorni fa
4310 giorni fa
4315 giorni fa
Guardi il conto alla rovescia e persi... cavoloooo : : : dopo nove anni forse tocca davvero a noi... non ci credo... a sabatoooooo il nostro grande giorno
4323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4324 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4330 giorni fa
4335 giorni fa
E quando apri questo tanto amato sito e leggi questa schermata i brividi ti arrivano fino al cuore...
4335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4345 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Nayara
4360 giorni fa
ciao ragazze cerco idee e sugerimenti per un matrimonio al 100 °/° fai da te perche abbiamo un piccolissimo buget cerco iee su l'abito centro tavola decorazioni bomboniera invito ecc e magari anche le vostre esperienze di chi come me ha o aveva un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4361 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4363 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Fotografi garanzie ANFM