Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze neo sposina da neanche un anno... ho un ritardo sul ciclo che doveva arrivare il due aprile... ancora nulla (di solito sono precisissima) e poi ieri sera ho provato a fare un test... negativo sono triste... la cosa strana è che non sento...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi sono un po in ansia anche xke per me è la prima volta. Sono sposata da 6 mesi e questo mese x la prima volta ho un ritardo di 5 giorni... test negativo al secondo giorno e stamattina il consiglio del medico di fare la...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze come va?? Il titolo del mio topic la dice lunga... a 5 mesi dal matrimonio iniziamo a cercare la cicogna. Come primo mese xo è andata male spero di non fissarmi... e voi?? Quanto c'è voluto?? Anche se in realtà è una cosa molto...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze finalmente vi presento il giorno più bello ed emozionante della nostra vita. E stato tutto perfetto.... un consiglio: vi assicuro che tutte le vostre paure svaniranno nel nulla... 1bacione
Ho creato un post
4284 giorni faCavolo il pesce e difficile da pulire e cucinare ma almeno ci provo... solo per il mio amore che ne pensate?
Ho creato un post
4307 giorni faEcco qui qualcosina che ho recuperato per voi
Ho creato un post
4310 giorni faAnche noi nel giorno più importante della nostra vita... stupendo
Ho creato un post
4312 giorni faE fu così che arrivò il nostro grande giorno tra poche ore ragazze andrò ad incoronare il mio grande sogno... emozione a mille non riesco a dormire... distesa a letto accanto a mamma con i capelli avvolti in un asciugamano. non si può esprimere un...
Ho creato un post
4315 giorni faGuardi il conto alla rovescia e persi... cavoloooo : : : dopo nove anni forse tocca davvero a noi... non ci credo... a sabatoooooo il nostro grande giorno
Ho creato un post
4323 giorni faSiiiii splendide novità per noi sposine : : :
Ho creato un post
4327 giorni faRagazzeee aiuto a -15 mi sto riempiendo il viso e la fronte di brufoli... qualcosa di molto efficace da usare?? Accetto volentieri tutti i consigli.
Ho creato un post
4335 giorni faE quando apri questo tanto amato sito e leggi questa schermata i brividi ti arrivano fino al cuore...
Ho creato un post
4335 giorni faCome vi sembrano ragazze?? Sono colori assortiti... Naturalmente è una prova
Ho creato un post
4360 giorni faperché dire mamma è dire tutto... auguroni a tutte quelle donne che già lo sono e a quelle che lo diventeranno...
Ho creato un post
4363 giorni faBuongiorno ragazze (anche se per me tanto buono non è) oggi vi scrivo dal mio lettone xk a -50 dal grande giorno sono a letto influenzata e per di più con un forte attacco di rinite allergica. Uffaaaaa avrei tante cose da fareeeee...
Ho creato un post
4368 giorni faBuongiorno ragazze... oggi siamo a -55 dal grande giorno e diciamo che la giornata e iniziata da schifo. Un brutto sogno che mi ricordava l ansi e la paura che vada tutto male, il fatto di non essere pronti e tante tante lacrime. Menomale che anche...
Fotografi garanzie ANFM