Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di Cristina Perri... Unico dubbio... secondo voi strumentale...
Ho creato un sondaggio
1459 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1459 giorni fa
1459 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1460 giorni faSiamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà...
Ho creato un sondaggio
1460 giorni faIl giorno del matrimonio è volato purtroppo..consigli su cosa di bello e nuovo focalizzarsi dopo le nozze?
Ho creato un sondaggio
1460 giorni faAltro scatto..in attesa dei video😍❤️
1460 giorni fa
1462 giorni fa
1463 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
1463 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho creato un sondaggio
1463 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al post di Flavia
1463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM