Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Piera
1814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1814 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina Martini
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
1816 giorni fa
Ho creato un post
1817 giorni faSecondo voi c'è la possibilità che tolgano o allunghino le restrizioni sugli orari serali per il nuovo dpcm? Voi come vi state organizzando?
1848 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Emilia
1850 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faEccomi ancora a scrivere per informazioni essenziali... Mi chiedevo quale location a bacoli è autorizzato a celebrare matrimoni civili e non solo simbolici? Sapete qualcosa del papel beach? Grazie. Quale sarebbe nel caso la prassi da seguire?
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze... Volevo chiedere a voi che siete super esperte e informate😂 per un matrimonio civile fuori dalla regione di residenza come funziona per la promessa di matrimonio?? Grazie a tutte
1876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze... Vi reputo efficientissime per ogni argomento quindi vorrei chiedere consigli e indicazioni magari!!! Sapete dove potrei rivolgermi a napoli e provincia per l affitto di un Jukebox per qualche ora?
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM