Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1384 giorni faRagazze aiuto!! Mio marito vuole fare una sorpresa al fratello il giorno del matrimonio. Ma non abbiamo idee... Consigli???
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1386 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1386 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Ho partecipato al post di Angela
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1388 giorni fa
Ciao a tutti 🤍 mi è capitato di trovare ai matrimoni dei portariso scomodi, antipatici da aprire al momento del lancio. Avete idee da suggerire che non siano i classici conetti? Grazie
1388 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1393 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1394 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1395 giorni faCiao ragazze... Mi consigliate a chi rivolgermi per avere questo servizio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emilia
1397 giorni fa
Ragazze ciao... Qualcuno ha creato i fazzoletti lacrime di gioia da sola? Cioè la decorazione fuori e il pezzo dove si mette il fazzoletto dentro. Mi aiutateee??? Grazieee
Ho partecipato al post di Emilia
1397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM