Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Ragazze aiuto!! Mio marito vuole fare una sorpresa al fratello il giorno del matrimonio. Ma non abbiamo idee... Consigli???
Ciao a tutti 🤍 mi è capitato di trovare ai matrimoni dei portariso scomodi, antipatici da aprire al momento del lancio. Avete idee da suggerire che non siano i classici conetti? Grazie
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao ragazze... Mi consigliate a chi rivolgermi per avere questo servizio? Grazie
Ragazze ciao... Qualcuno ha creato i fazzoletti lacrime di gioia da sola? Cioè la decorazione fuori e il pezzo dove si mette il fazzoletto dentro. Mi aiutateee??? Grazieee
Buonasera!!!! Oggi chiusa in casa in zona rossa, mi sono data da fare con il fai da te e ho creato ancora qualcosina per il grande giorno.... Ventagli e lacrime di gioia! Pensavo di metterli su...
Ciao ragazze, qualcuna conosce un buon sito dove acquistare intimo e soprattutto pancere modellati che fanno il miracolo?? 😅 Per grandi taglie ovviamente... Si accettano suggerimenti
Ho sentito parlare del rito del velo durante il matrimonio civile... Mi sapete dire qualcosa in più e su cosa si basa? Grazie
Ciao ragazze voi quanto avete speso o hanno speso per le fedi? Consigli per gioielleria in prov di Napoli?
Ciao a tutte... A chi vi siete rivolte? Quanto vi hanno chiesto? Io ho avuto un preventivo di 5000€ come prezzo base
Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione?? Entrambi divorziati ma agli uffici del comune non risulta ancora la comunicazione quindi non possiamo fare le pubblicazioni. Come avete risolto?...
Ciao ragazze secondo voi oltre ai soliti fiori cosa possono avere in mano le damigelle? Per un matrimonio vintage avete idee??? Non mi piace il classico bouquet. Grazie
Ciao ragazze... Cerco qualcuno in Campania che affitta materiale per allestire il nostro evento tema vintage. Avete suggerimenti?? Grazie come sempre
Voi quale sito ritenete attendibile e professionale? A buon prezzo ovviamente
Ciao a tutte sposine, Volevo chiedere se qualcuno si è trovata nella mia stessa situazione, abbiamo posticipato il matrimonio (rito simbolico in location) all'anno prossimo, ma abbiamo già la data del...
Ciao a tutti 🙋🏻♀️ Sono sposa 9 maggio 2022, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il matrimonio tema cocktail, vicino a dove abitiamo noi c’è un pub che fa tutti i cocktail molecolari e ispirati a...
Ciao ragazze, eccolo qui. Io mi sposo. Ho 80 invitati, di cui 50 con doppia dose o guariti da poco dal COVID. Di quei 30 qualcuno riuscirá a fare la prima dose ed ottenere il certificato. E qualcuno...
Sposine, oggi buongiorno così..... Wedding bag in action 💪 Ormai manca pochissimo e quindi sto "assemblando" tutto ciò che ho fatto fai da me 😊Questo è il contenuto (mancano le bolle di sapone che...
Ciao ragazze... Dove avete trovato le vostre fedi?? Che prezzi girano??
Fotografi garanzie ANFM