Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1384 giorni faRagazze aiuto!! Mio marito vuole fare una sorpresa al fratello il giorno del matrimonio. Ma non abbiamo idee... Consigli???
Ho creato un post
1395 giorni faCiao ragazze... Mi consigliate a chi rivolgermi per avere questo servizio? Grazie
Ho creato un post
1397 giorni faRagazze ciao... Qualcuno ha creato i fazzoletti lacrime di gioia da sola? Cioè la decorazione fuori e il pezzo dove si mette il fazzoletto dentro. Mi aiutateee??? Grazieee
Ho creato un post
1401 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce un buon sito dove acquistare intimo e soprattutto pancere modellati che fanno il miracolo?? 😅 Per grandi taglie ovviamente... Si accettano suggerimenti
Ho creato un post
1477 giorni faHo sentito parlare del rito del velo durante il matrimonio civile... Mi sapete dire qualcosa in più e su cosa si basa? Grazie
Ho creato un post
1544 giorni faCiao a tutte... A chi vi siete rivolte? Quanto vi hanno chiesto? Io ho avuto un preventivo di 5000€ come prezzo base
Ho creato un post
1544 giorni faQualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione?? Entrambi divorziati ma agli uffici del comune non risulta ancora la comunicazione quindi non possiamo fare le pubblicazioni. Come avete risolto? È già la seconda volta che accade e non vorremmo...
Ho creato un post
1581 giorni faCiao ragazze secondo voi oltre ai soliti fiori cosa possono avere in mano le damigelle? Per un matrimonio vintage avete idee??? Non mi piace il classico bouquet. Grazie
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso o hanno speso per le fedi? Consigli per gioielleria in prov di Napoli?
Ho creato un post
1790 giorni faCiao ragazze... Cerco qualcuno in Campania che affitta materiale per allestire il nostro evento tema vintage. Avete suggerimenti?? Grazie come sempre
Ho creato un post
1793 giorni faVoi quale sito ritenete attendibile e professionale? A buon prezzo ovviamente
Ho creato un post
1812 giorni faCiao ragazze... Dove avete trovato le vostre fedi?? Che prezzi girano??
Ho creato un post
1817 giorni faSecondo voi c'è la possibilità che tolgano o allunghino le restrizioni sugli orari serali per il nuovo dpcm? Voi come vi state organizzando?
Ho creato un post
1851 giorni faEccomi ancora a scrivere per informazioni essenziali... Mi chiedevo quale location a bacoli è autorizzato a celebrare matrimoni civili e non solo simbolici? Sapete qualcosa del papel beach? Grazie. Quale sarebbe nel caso la prassi da seguire?
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze... Volevo chiedere a voi che siete super esperte e informate😂 per un matrimonio civile fuori dalla regione di residenza come funziona per la promessa di matrimonio?? Grazie a tutte
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze... Vi reputo efficientissime per ogni argomento quindi vorrei chiedere consigli e indicazioni magari!!! Sapete dove potrei rivolgermi a napoli e provincia per l affitto di un Jukebox per qualche ora?
Fotografi garanzie ANFM