Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4257 giorni faCiao ragazze :-) secondo voi quale tipo di acconciatura sta meglio con un viso tondo? Un raccolto o un semiraccolto?
Ho creato un post
4261 giorni faRagazze cosa farete per far si che il vostro matrimonio risulti divertente? Preferite un matrimonio movimentato o un mattimonio piu' tranquillo con musica soft ed ambiente solo romantico?
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze..sapete dove e quando sono previsti i prossimi corsi prematrimoniali a Palermo, e sapete anche la durata??
Ho creato un post
4310 giorni faQuale colore sceglierete per il tovagliato in sala? Avete scelto un tema in particolare o solo il colore? Noi forse faremo il verde tiffany ed il bianco :-)
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze :-) vorrei chiedervi un consiglio...io qualche mese fa avevo detto ad una mia amica che l'avrei invitata al matrimonio..ora con questa persona non ho piu' molta frequentazione...secondo voi dovrei invitarla lo stesso visto che ormai...
Ho creato un post
4321 giorni faRagazze cosa farete, se lo farete, per il vostro addio al nubilato? Io avevo pensato di passare una giornata con qualche amica in un centro benessere e poi di sera mangiare tutte insieme o a casa o in un locale...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze :-) secondo voi uscire dalla caa di mia sorella o dei miei nonni il giorno del matrimonio è brutto? Io probabilmente non potrò uscire da casa mia per alcuni problemi...e quindi dovrò uscire da un'altra casa...
Ho creato un post
4328 giorni faCiao ragazze :-) il pacchetto dell'estetista quanto dovete pagarlo e cosa comprende? :-) L'estetista che ho scelto io nel pacchetto ha messo la depilazione, manicure, pulizia del viso, tutte le prove trucco che voglio, trucco per me e trucco per mia...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze :-) avete gia' pensato al Viaggio di Nozze? Cosa vorreste fare??
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze...ho un problema che non so come risolvere. Io ho un cane ed il giorno del matrimonio sarà impossibile prepararsi con lui in modo tranquillo perche se si lascia libero comincierebbe a saltare di sopra a parrucchiere, esterista e...
Ho creato un post
4430 giorni faCiaooo secondo voi quali sono le mete migliore per una Crociera a inizi Giungo? Io mi sposo il 6 Giugno 2015...abbiamo visto che le Canarie non ci sono tra le mete di Giugno, ma è vero così? Perchè alcuni ci hanno detto di si ed altri di no...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze...vorrei chiedervi un consiglio...io vorrei far fare la damigella ad una mia amica, visto che comunque non ho in famiglia bambini a cui poterlo far fare...secondo voi una sola damigella adulta non ha senso oppure andrebbe bene lo stesso?...
Ho creato un post
4564 giorni faSalve ragazze. Che acconciatura mi potete consigliare per il matrimonio, visto che l auto sara decappottabile?
Ho creato un post
4569 giorni faSalve ragazze. Ho un dubbio...io avrò una damigella d'onore adulta...lei deve entrare stando dietro di me o davanti a me? Siccome quando entrerò in Chiesa dovrò sciogliere il fiocco insieme a mio padre, non avrebbe senso che la damigella fosse...
Ho creato un post
4587 giorni faCiaoo ragazze :-) sapete su per giù quanto viene a costare l'Auto per il matrimonio, e se l'Autista è compreso nel prezzo o si deve pagare a parte? Sapete inoltre se cambia il prezzo a seconda se la macchina è di quelle moderne o quelle antiche?
Ho creato un post
4598 giorni faBuon Pomeriggio Oggi mi sono informata nella Chiesa in cui mi sposo e mi hanno detto che loro non organizzano il Corso Prematrimoniale...sapete quali Chiese a Palermo lo organizzano e in che mesi, e anche quanto durano all'incirca?
Fotografi garanzie ANFM