Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1546 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
1546 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1546 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1546 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
1550 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1550 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1550 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1550 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1550 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1550 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
1550 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1551 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1551 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1553 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1553 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM