Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2021
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il... Visualizza altro
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il mio Sogno insieme al Mio Fidanzato!!!🥰 Sono entusiasta ed euforica🤩 Mi piace aiutare, consigliare ed essere presente per le persone, sono solare, amichevole ma schietta!!!😏
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1764 giorni fa
1764 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1764 giorni fa
1764 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1764 giorni fa
1764 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1764 giorni fa
1764 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1764 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Francesca
1768 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1768 giorni fa
1768 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1768 giorni fa
1768 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Fotografi garanzie ANFM