Biassono, Monza e Brianza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1506 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1516 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1527 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1528 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
Ho creato un post
1534 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio…. ma la futura sposa, al suo addio al nubilato, deve pagare qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1539 giorni faCiao Ragazze! Per chi si sposerà a settembre, quando consegnerete le partecipazioni?
1539 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carolina
1539 giorni fa
1555 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1556 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1558 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1558 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1558 giorni faDove si è svolto il vostro primo viaggio di coppia?
Fotografi garanzie ANFM